Si comunica che dal 14 marzo sarà disponibile l’istanza on-line (Allegato D3) per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia. La stessa sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 13 Aprile 2018.

Ad oggi non è possibile visualizzare i punteggi delle domande già inserite. Una situazione che perdura ormai dall’inizio di gennaio, e che si è resa necessaria per permettere alle segreterie di svolgere con serenità il proprio lavoro. La correzione di eventuali errori potrà infatti essere segnalata con apposito reclamo non appena la graduatoria sarà pubblicata in forma provvisoria.

Pertanto, il fatto che i punteggi non siano visibili non significa che non si ptotrà compilare la domanda, l’importante è che la domanda sia inserita, non che sia visualizzata dall’aspirante.

Tra l’altro il Miur non ha ancora comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, potrebbero essere anche successive alla scelta delle scuole.

Le due operazioni sono dunque distinte, pertanto non ci si deve preoccupare se oggi non si visualizzano i punteggi. Ognuno potrà verificare se la segreteria ha inserito la domanda solo effettuando l’accesso dal 14 marzo in poi. In caso di esito negativo sarà sufficiente sollecitare la segreteria all’inserimento.

You may also like