Ierfop Onlus&Unione ciechi d’Europa Onlus rendono noto che in esecuzione della deliberazione n° 207 del 30.03.2016 l’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alle categorie di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99” norme per il diritto al lavoro dei disabili” per la copertura a tempo indeterminato di posti afferenti ai profili professionali di seguito elencati:

–  n. 04 posti di Operatore Tecnico Specializzato ( Ctg. Bs): Autista di Ambulanza;

–  n. 08 posti di Operatore Socio Sanitario ( Ctg. Bs);

–  n. 01 posto di Programmatore ( Ctg. C);

–  n. 02 posti di Assistente Tecnico ( Ctg. C): Perito Elettrotecnico;

–  n. 01 posto di Collaboratore Tecnico Professionale (Ctg. D): Analista;

–  n. 01 posto di Collaboratore Tecnico Professionale ( Ctg. D): Perito Chimico;

–  n. 01 posto di Assistente Tecnico ( Ctg. C): Perito Chimico;

–  n. 05 posti  di Collaboratore Professionale Assistente Sociale (Ctg. D);

–  n.05 posti  di Collaboratore Professionale Sanitario ( Ctg. D): Logopedista;

–  n.05 posti  di Collaboratore Professionale Sanitario ( Ctg. D): Fisioterapista.

Possono partecipare al concorso esclusivamente le persone disabili di cui all’art. 1 della Legge 12 .03.1999, n. 68 e s.m.i., iscritte nello specifico elenco di cui all’art. 8 della stessa Legge n. 68/99.
Il presente bando è disciplinato dalle norme di cui alla Legge n. 68/99 e s.m.i, al D.Lgs. 502/92 e s.m.i., al D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., al DPR n. 487/94 e s.m.i., al DPR n. 220/2001, nonché dalle disposizioni di cui ai CC.NN.LL. del personale del Comparto Sanità, dal DPR n. 445/2000, dalla normativa sul pubblico impiego in quanto compatibile.

INOLTRE SI RENDE NOTO

In tutta Italia sono stati indetti Bandi di concorso, per titoli ed esami, riservati alle categorie di cui all’art.1 l.68/99, per la copertura di posti di vari profili professionali

-n.2 posti Ministero dell’Economia e delle Finanze (scadenza 18/07/16)

-n.1 posto Comune di Meda  (scadenza 14/07/16)

-n.9 posti Azienda Sanitaria Genova (scadenza 14/07/16)

-n.1 posto UOC Affari Generali e legali del Comune di Collecchio (PR) (scadenza 07/07/16)

-n.1 posto Comune di Ranica (scadenza 27/06/16)

-n.1 posto Università di Urbino “Carlo Bo” (scadenza 23/06/16)

Ierfop&Ucde di Agrigento assistono i disabili nel processo di integrazione sociale, dalla formazione all’inserimento nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni riguardo ai Bandi e per ricevere assistenza per la partecipazione è possibile rivolgersi in segreteria.